Tutte le località
Tutte le tipologie
Testo
 
 
E
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Grand Hotel Riviera - cod. 69E

Tel.: 3383440798      
Descrizione
 
Gallery
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Struttura

La struttura è stato completamente ristrutturato per regalare uno stile elegante e accogliente. Direttamente sul mare, sulla scogliera terrazzata, tra pini e una rigogliosa macchia mediterranea, è il posto ideale per coppie e per chiunque cerchi un soggiorno suggestivo all’insegna del relax. La struttura è pensata per soddisfare e coccolare anche gli ospiti più esigenti. Le due piscine vista mare, le terrazze solarium e il centro benessere contribuiscono a creare un ambiente ricercato e rigenerante.

Alloggi

L’hotel si compone di 98 camere finemente arredate e dotate di ogni comfort, con aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, servizi con box doccia. Le sistemazioni sono suddivise in diverse tipologie, alcune vista mare, vista piscina o vista roccia, altre dispongono anche di comodo balcone o ampio terrazzo. Disponibili camere per persone diversamente abili. Le sistemazioni sono pensate e ideate per garantire il meglio a chiunque vi soggiorni.


Ristorazione

Il ristorante dispone di due sale distinte: la Cloe Restaurant, con terrazza sul mare, e la sala Nereide, con cortile in giardino per cenare all'aperto. Propone trattamenti di mezza pensione con pranzo e cena, primi e secondi serviti al tavolo, antipasti contorni frutta e dolci a buffet, acqua e vino della casa inclusi e possibilità di pensione completa. La colazione è servita nel primo ristorante vista mare, mentre la cena sarà consumata all’interno della sala Nereide. Ogni sera, per deliziare gli ospiti, angolo gastronomico con un tema differente e, una volta a settimana, cena tipica pugliese. Il menù propone piatti della gastronomia pugliese, italiana e internazionale. Nel Cloe Restaurant è possibile prenotare cene a tema, à la carte, con servizio al tavolo e piatti gourmet abbinati a un’attenta selezione di vini rinomati. Per i più piccoli Risto-Baby con prodotti forniti durante l’orario dei pasti principali e negli orari di chiusura del ristorante possibilità di rivolgersi al bar. Per gli ospiti con particolari esigenze verranno forniti gli alimenti base gluten-free.


Animazione

Il professionale staff di 
animazione allieterà le giornate di tutti gli ospiti, compresi i più piccini. Difatti, per quest’ultimi, è presente il Mini Club a orari prestabiliti, con possibilità di gustare la cena in compagnia delle animatrici. Il venerdì, per deliziare gli ospiti, serata tipica con pizzica ballata e suonata dal vivo. Al programma di intrattenimento va aggiunto anche lo ‘Spritz pool party’ in piscina il sabato pomeriggio con stuzzichini, cocktail e DJ e il piano bar. Il divertimento e il coinvolgimento sono assicurati.


Servizi

La struttura offre agli ospiti svariati servizi. Per gli amanti del relax due piscine vista mare di cui una riscaldata e con idromassaggio, terrazza solarium, area relax e saletta TV. Coloro che intendono curare il proprio corpo e al contempo anche la mente possono usufruire della sala fitness e del centro benessere. Non mancano i servizi base quali ascensore, wi-fi, ristoranti e bar, parcheggio privato recintato e facchinaggio.


Mare

Il lido privato attrezzato fronte hotel è su roccia allestito con pedane in legno e scalette per un comodo ingresso in acqua. A soli 500 mt verso sud, si trova la caletta di spiaggia libera di Santa Maria al Bagno, raggiungibile a piedi su un comodo marciapiede, con sabbia bianca e fondale dolcemente digradante. L'hotel dispone di due convenzioni: una con il Lido Bagno Maria nella spiaggetta di Santa Maria al Bagno e l’altra con Lido Conchiglie a circa 4 km di distanza, con sconti dedicati ai propri ospiti.

Condizioni di struttura


Check-in
: ore 16:00 
Check-out: entro le ore 11:00

Possibilità di posticipare il check-out entro le ore 18:00 pagando un supplemento di 20 Euro a persona.

Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Supplementi da pagare in loco, facoltativi:
- Pasto extra per gli alloggiati: 30 Euro a persona, 18 euro bambini 3/12 anni
- Servizio in camera: 5 Euro
- Parcheggio interno: 9 Euro per auto da prenotare in loco, previa disponibilità sino a esaurimento.