Tutte le località
Tutte le tipologie
Testo
 
 
E
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Esperia Palace Hotel - cod. 67E

Tel.: 3383440798      
Descrizione
 
Gallery
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Esperia Palace è il villaggio All Inclusive nel cuore del Salento in località Lido Marini. La spiaggia raggiungibile a piedi attraverso un vialetto interno dell’ Hotel, un animazione curata e apprezzata,  il mare digradante dolcemente fanno dell'Esperia uno dei villaggi più apprezzati della parte ionica salentina.

POSIZIONE E STRUTTURA

Struttura elegante e confortevole, composta da un edificio costruito su 3 piani a ferro di cavallo intorno alla zona delle piscine. Sorge a 700 m dal centro di Lido Marini, in una tranquilla zona residenziale, a 30 km da Gallipoli e 100 da Brindisi. Si affaccia su un litorale caratterizzato da spiaggia bianca e mare cristallino digradante, perfetto anche per gli ospiti più piccoli. I colori caldi che dominano gli esterni, il verde delle palme e del prato donano un'atmosfera allegra, accogliente e di vacanza.

SPIAGGE E PISCINE

La spiaggia sabbiosa privata dista 400 m. Sono inclusi nei prezzi 1 ombrellone e 2 lettini per camera dalla 4a fila. L’assegnazione del posto in spiaggia potrebbe avvenire anche in lidi attrezzati immediatamente adiacenti e a pagamento, docce e bar (per le camere doppie occupate da 2 persone adulte l'assegnazione spiaggia è sempre prevista presso un lido a circa 50 m). Tutti i clienti potranno comunque usufruire del servizio d’animazione presso la spiaggia privata. Dispone di una grande piscina-laguna con solarium attrezzato e giardino.

CAMERE

Tutte dotate di servizi, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata, TV e balcone. A pagamento: minibar. Si dividono in: camere “girasole” vista paese, camere “palme” vista piscina (entrambe fino a 3 persone), camere quadruple giardino con patio (minimo e massimo 4 persone) e suite a 2 posti letto con salottino, vasca idromassaggio ed ampio terrazzo (per i clienti in suite servizio spiaggia in 1a fila senza supplemento). Sono disponibili su richiesta camere comfort quadruple con 2 posti letto a castello o con 4 letti bassi.

RISTORANTI E BAR

Ampio ristorante su due piani con servizio a buffet, “Angolo della mamma” con alimenti specifici per i bambini 0/4 anni e 2 bar di cui uno alla piscina. N.B. Il soggiorno inizia con la cena e termina con la prima colazione. Pranzo d’arrivo o di partenza su richiesta a pagamento in loco.

SPORT E NON SOLO

Campo polivalente tennis/calcetto, palestra e discoteca.

SERVIZI

Parcheggio (1 posto auto per camera). È previsto un ampio programma d’animazione per adulti e bambini anche presso il miniclub 4/14 anni aperto ad orari fissi. A pagamento: centro massaggi e noleggio biciclette, su richiesta baby sitter e pediatra.