Tutte le località
Tutte le tipologie
Testo
 
 
E
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Voi Daniela Resort - cod. 62E

Tel.: 3383440798      
Descrizione
 
Gallery
 
u
Mappa
 
Contatti
 

POSIZIONE E STRUTTURA

Sulla costa pugliese del Salento, il mare è color smeraldo e le calette di spiaggia sabbiosa si susseguono tra alte falesie, creando suggestivi angoli di natura. Il VOI Daniela Resort si trova in prima linea sul mare ed è immerso in una pineta secolare. Si trova in località Conca Specchiulla, a 12 km di distanza da Otranto e 80 km dall’aeroporto di Brindisi, raggiungibile con un trasferimento di circa un’ora. Il paese più vicino è Torre dell’Orso dove, durante la stagione estiva, è possibile trovare negozi e piccoli locali.

SPIAGGE E PISCINE

Una magnifica insenatura custodisce la spiaggia di sabbia riservata agli ospiti del VOI Daniela Resort, raggiungibile a piedi, lungo un sentiero interno al complesso residenziale (circa 1.000 m) che attraversa una magnifica e rigogliosa pineta. Un simpatico trenino gratuito garantisce inoltre il servizio navetta da e per la spiaggia attrezzata. In alcuni periodi le correnti causano riduzioni del litorale e portano arenile di sabbia e sassi (potrebbero essere necessarie le scarpette). A 150 m dal villaggio si trovano anche alcune suggestive calette incastonate tra alte falesie di tufo e affacciate su acque turchesi limpidissime. La spiaggia sabbiosa del villaggio è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera, fino ad esaurimento (teli mare su cauzione). Disponibili, inoltre, due piscine di cui una per bambini.

CAMERE

152, dotate di ogni comfort, suddivise in due edifici a due e a tre piani. Si suddividono in camere smart situate nel blocco delle aree comuni e con vista interna, camere classic (22 mq circa) situate sul lato giardino e camere lato piscina. Le camere doppie dispongono di letto matrimoniale, le triple sono più spaziose (23 mq circa) con l’aggiunta di un terzo letto, le quadruple (24 mq circa) hanno un letto matrimoniale e un divano letto a castello (min/max 2 adulti + 2 bambini, senza possibilità di culla aggiunta). Tutte le camere dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, TV, Wi-Fi, frigobar (servizio su richiesta e a pagamento), cassetta di sicurezza e terrazzo arredato con tavolino e due sedie. Sono inoltre disponibili camere comunicanti sia classic vista giardino che lato piscina (minimo 2 adulti + 2 bambini, massimo 3 adulti + 1 bambino e 1 culla).

RISTORANTI E BAR

I piaceri della tavola restano spesso tra i migliori ricordi di una vacanza. Il ristorante principale offre prima colazione a buffet con caffetteria espressa al tavolo, ampia scelta di piatti caldi e freddi; i pasticceri delizieranno ogni giorno gli Ospiti con dolci tipici della tradizione salentina. Pranzo e cena a buffet con postazioni di show cooking, proposte della tradizione tipica locale e regionale con piatti sapientemente curati dagli chef, con materie prime di qualità ed un servizio curato. Il trattamento di mezza pensione prevede prima colazione (ampia scelta di prodotti tipici della pasticceria salentina e caffetteria espressa al tavolo) e pranzo o cena a buffet (pasto a scelta degli ospiti) e acqua in bottiglia ai pasti. A pagamento tutte le bevande in bottiglia e in lattina, alcolici e prodotti confezionati e piccola carta per i bambini da 0 a 3 anni. Bar a bordo piscina (per una colazione tardiva con un dolce tipico) che la sera si trasforma in cocktail bar con musica dal vivo e Beach Bar, a pranzo, su prenotazione offre snacks e light lunch incluso per gli Ospiti in pensione completa.

SPORT E NON SOLO

Il resort dispone di campo polivalente in sintetico, beach-volley/tennis, bocce, biliardo, ping-pong, canoe (su prenotazione e utilizzo previa condizione favorevole del mare) e palestra. A pagamento attrezzature sportive per uso individuale. Kids Club (6/12 anni).

SERVIZI

Wi-Fi presente in tutta la struttura, sala TV con maxi schermo, 2 ascensori e parcheggio interno non custodito. A pagamento: Servizio di baby sitting, sala riunioni, lavanderia, centro benessere con massaggi, sauna e idromassaggio, boutique, parafarmacia, edicola e tabacchi; servizio medico esterno, minimarket nelle vicinanze.