Tutte le località
Tutte le tipologie
Testo
 
 
E
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Eurovillage - cod. 05E

Tel.: 3383440798      
Descrizione
 
Gallery
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Cod. 05E: Il Villaggio è ubicato a Torre Lapillo, 5 km a nord di Porto Cesareo, in un’area caratterizzata da meravigliose spiagge di sabbia e da un mare incredibilmente cristallino e trasparente. Il centro commerciale è interamente ristrutturato. Il complesso dispone di reception con uffici dedicati all’assistenza, al noleggio di barche, auto e scooter e all’organizzazione di suggestive escursioni nel Salento.

GLI ALLOGGI: sono costituiti da villette con giardino privato attrezzato, dislocate al piano terra o al primo piano. Tutti gli appartamenti sono arredati e dotati di Tv e lavatrice, composti da 2 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno con doccia.

La maggior parte degli alloggi hanno un barbecue e il posto auto nel giardino; per la restante parte, confortevoli parcheggi in prossimità della propria unità abitativa.

RISTORANTE: Situato nella zona centrale del villaggio, il ristorante offre gustosi e variegati buffet di primi e di secondi, di terra e di mare, oltre a contorni ed antipasti, il tutto all’insegna della gastronomia italiana con la presenza di specialità tipiche della cucina salentina. A completare l’offerta, una pizzeria con forno a legna. In un ambiente semplice, funzionale e luminoso, pranzo e cena si possono gustare stando comodamente seduti nella sala interna oppure all’esterno in uno spazio appositamente riservato e coperto da gazebo.

BAR: il complesso turistico dispone di un elegante bar che offre per tutto l’ arco della giornata un servizio di caffetteria, con sfiziosi snack dolci e salati, spuntini, gelati e bibite. A bordo piscina, un chiosco bar.

La sera, l’atmosfera diventa soft e raffinata: servizio/bar all’ esterno, aperitivi e cocktail da gustare a bordo piscina, eleganti privè ed angoli esclusivi dove trascorrere tranquilli momenti di relax in compagnia di ottima musica.

PISCINA: moderna, ampia e confortevole, con una zona dedicata ai bambini; intorno, solarium attrezzato, ombrelloni rivestiti in canna d’Africa, sdraio e lettini.

DIVERTIMENTO: il complesso turistico Eurovillage offre ai suoi ospiti la possibilità di un mix ideale, relax e divertimento.

Animazione diurna e serale, miniclub, intrattenimento, spettacoli e giochi, aquagym, aerobica, tornei sportivi, feste e serate di cabaret nel comodo anfiteatro, il tutto in un’ area interamente dedicata allo svago.

IMPIANTI SPORTIVI: il villaggio dispone di un campo da tennis, un campo di calcetto e pallavolo, un’ area dedicata al tiro con l’arco.

LA SPIAGGIA: a pochissimi minuti dal villaggio, con un comodissimo servizio navetta, si raggiunge l’esclusivo lido BARON BEACH.

Dislocato tra le naturali dune di sabbia fine e bianchissima, bagnato da un mare caraibico, lo stabilimento balneare è attrezzato con lettini e ombrelloni, un’ampia area ombreggiante con tavolini nei pressi del “BLUBAR” che offre servizio caffetteria, gelati, bibite, granite, snack, panini, frutta di stagione e insalate. Suggestivi angoli privè, creati tra le dune, dove trascorrere piacevoli momenti di relax. Animazione soft, aquagym, serate a tema, feste con grigliate e musica, il tutto in una raffinata e surreale atmosfera … un angolo di Africa in riva all’incredibile bellezza del Mediterraneo.